Faq

REGISTRAZIONE


Dove è possibile scaricare il contratto di gioco?

Il contratto di gioco è scaricabile alla pagina Contratto di gioco
Se si è loggati il contratto sarà già precompilato automaticamente.

Il contratto va inviato assieme alla copia del documento d’identità tramite uno dei seguenti mezzi:

via e-mail, come allegato pdf, all’indirizzo infogiocoadistanza@casinovenezia.it
via fax al numero +39 0415297361
via posta all’indirizzo:
Casinò di Venezia Meeting & Dining Services s.r.l.
Ufficio Gioco a Distanza
Cannaregio 2079 – 30121 VENEZIA

Non riesco a cliccare sul link della mail di validazione. Cosa posso fare?

Non tutti i browser di posta accettano l’apertura da link dalla e-mail. E’ possibile ovviare il problema ricopiando il link nella barra di navigazione del proprio browser Internet o aprendo la mail con un programma come Microsoft Outlook.
Nel caso è possibile richiedere tramite il Servizio Assistenza il reinvio della e-mail di validazione.

Perchè quando faccio LOGIN alla pagina www.clickandplay.it mi viene negato l’accesso?

Se l’accesso viene negato vuol dire che l’account di gioco è stato disattivato da Casinò di Venezia Meeting & Dining Services s.r.l perchè la registrazione non è stata chiusa con l’invio entro 30 giorni dalla registrazione on line del contratto di gioco e di copia del documento d’identità.
Può accadere che l’accesso sia negato ad un vecchio utente (registrato prima del 7 luglio 2011) perchè i dati forniti in registrazione non erano corretti (codice fiscale o provincia di residenza errati).
In questo caso è necessario richiedere al Servizio Assistenza una verifica della propria scheda per le correzioni e l’invio della richiesta di sblocco ad AAMS.

Ho dimenticato la password. Come è possibile recuperarla?

E’ possibile recuperare la password alla pagina www.clickandplay.it cliccando sulla funzione in alto a destra PASSWORD DIMENTICATA?.
Inserendo il proprio username e l’indirizzo e-mail a cui si vuole ricevere la password, viene inviata una e-mail contenente la nuova password.

Si ricorda che nel nostro sito di gioco la password coincide con il PIN utilizzato nel client di poker.

Ho erroneamente imputato in fase di registrazione un indirizzo e-mail errato. Come posso fare?

Purtroppo l’indirizzo e-mail inserito nella fase di registrazione è anche la username. La username non è modificabile e quindi si dovrà utilizzare l’indirizzo e-mail errato inserito nella registrazione come username per fare il LOGIN al sito di gioco.
Per ricevere le comunicazioni al corretto indirizzo è necessario segnalare al Servizio Assistenza il corretto indirizzo che verrà inserito nella scheda cliente e consentirà allo stesso di ricevere le comunicazioni di servizio correttamente.


VERSAMENTI E PRELIEVI


Come posso fare un prelievo dal conto di gioco?

Si ricorda che è possibile effettuare un prelievo solo dopo aver inviato copia del documento d’identità e del contratto di gioco al Servizio Assistenza via e-mail o via fax.

Le vincite possono essere prelevate esclusivamente tramite bonifico bancario.

Per effettuare una richiesta di prelievo si deve cliccare sulla voce PRELIEVO in alto a destra dopo aver effettuato il LOGIN.
Si aprirà una pagina che consentirà di accedere al modulo di richiesta.

I dati necessari sono:
• nome e cognome del titolare del conto corrente bancario;
• nome della banca;
• codice IBAN del conto corrente;
• indirizzo, città e nazione;
• importo che si intende prelevare.

La vincita prelevata sarà disponibile nel conto corrente in 5 giorni lavorativi.

Come posso effettuare un versamento in conto di gioco?

Si ricorda che è possibile effettuare un versamento solo dopo aver inviato copia del documento d’identità e del contratto di gioco al Servizio Assistenza via e-mail o via fax.

Si accettano versamenti in conto di gioco effettuati tramite carta di credito o bonifico bancario.
Sono accettate tutte le carte di credito anche ricaricabili o Poste e-pay.

I versamenti si effettuano cliccando sulla finestra VERSAMENTI che appare in alto a destra alla pagina www.clickandplay.it dopo aver effettuato il LOGIN.

Per versare con carta di credito si deve cliccare sulla voce DEPOSITA TRAMITE CARTA DI CREDITO in alto a destra.
Si aprirà una pagina dove è richiesto di inserire l’importo che si desidera versare e cliccando CONTINUA si accederà al sito dell’intermediario bancario che effettuerà l’operazione bancaria.
Sarà possibile verificare l’accredito in conto gioco del versamento che comparirà sopra le icone VERSAMENTO e PRELIEVO in alto a destra.

Per versare con bonifico bancario si deve cliccare sulla finestra DEPOSITA TRAMITE BONIFICO BANCARIO.
Si aprirà una pagina dove ci sono i dati del conto corrente del Casinò di Venezia Meeting & Dining Services s.r.l su cui effettuare il bonifico.

Le tempistiche di accredito nel proprio conto di gioco di versamento effettuato tramite bonifico bancario sono le seguenti: 24 ore dal lunedì al giovedì, 72 ore nel caso in cui il bonifico venga effettuato nella giornata di venerdì.

Vengono accettate le carte Poste e-pay per il versamento?

Sì, le carte Poste e-pay possono essere utilizzate per fare i versamenti in conto di gioco.

E’ possibile prelevare con la carta di credito?

No, non è possibile prelevare con la carta di credito. E’ possibile prelevare solo con bonifico bancario.

Perché pur essendo andata a buon fine la mia registrazione non riesco a versare nel conto di gioco?

Si ricorda che è possibile effettuare un versamento solo dopo aver inviato copia del documento d’identità e del contratto di gioco al Servizio Assistenza via e-mail a infogiocoadistanza@casinovenezia.it o via fax al n. 0415297361.

POKER

Non riesco a scaricare il software del poker. Come posso fare?

In alcuni computer sono attivati o un livello di protezione troppo elevato o un firewall o un proxy o un antivirus che bloccano il download del client di poker.
In questi casi è necessario chiudere temporaneamente i dispositivi di protezione, procedere all’installazione del client e successivamente riattivare i dispositivi di protezione.

Posso cambiare nickname?

Una volta che il nickname è stato scelto, prima del download del client di poker, non è più possibile modificarlo.

Sono un vecchio utente e non riesco più ad accedere al client di poker con la mia e-mail e password. Come mai?

Il client di poker è stato rinnovato nel mese di aprile 2011. Gli utenti che lo avevano scaricato prima di quella data devono accedere alla pagina www.clickandplay.it , fare LOGIN con username e password, entrare nella sezione POKER, scegliere un nuovo nickname, accettare on line le regole della poker room, scegliere tra i due client il più adatto al proprio computer (MAC per Apple e JAVA per Windows) e installare il client.
Al client si accede con la stessa username e password/PIN di clickandplay.it. Si ricorda che il PIN richiesto dal client è proprio la password usata in www.clickandplay.it

Ho vinto un ticket in un torneo ma non lo vedo nel conto di gioco. Come posso fare ad usufruirne?

I ticket vinti consentono l’iscrizione gratuita ad una fase successiva del torneo. Non vengono caricati in conto di gioco perchè non sono spendibili se non per la partecipazione ad un determinato torneo.
Il ticket apparirà sotto forma di rettangolino verde nella lobby accanto al nome del torneo per cui consente l’iscrizione gratuita. Una volta cliccato sul nome del torneo ed essere entrati nella sezione ISCRIZIONI sarà possibile iscriversi gratuitamente all’evento.
I tornei appaiono nella lobby solo uno o due giorni prima della loro data d’inizio; fino a quel momento non è possibile visualizzare il ticket.
Per richiedere informazione sui ticket vinti ogni giocatore può fare richiesta al Servizio Assistenza.

Come posso utilizzare un voucher vinto nella fase finale dei tornei online?

I voucher che vengono assegnati al primo classificato della fase finale dei tornei online può essere utilizzato per partecipare ai tornei live di poker organizzati nelle sedi del Casinò di Venezia. Per informazioni sulla modalità di utilizzo si consiglia di contattare il servizio clienti di clickandplay.it al numero 041 5297375 oppure inviando una email all’indirizzo infogiocoadistanza@casinovenezia.it

SCOMMESSE

Perchè non tutte le scommesse vengono accettate o vengono accettate dopo un certo tempo?

Casinò di Venezia Meeting & Dining Services s.r.l si avvale di un qualificato team di quotisti. I quotisti valutano se accettare o meno ogni singola scommessa e per fare questo necessitano di qualche tempo a seconda della particolarità della scommessa.

LIMITI DI GIOCO E ESCLUSIONI


Ho erroneamente modificato i limiti di gioco scegliendo una percentuale troppo bassa. Come posso fare a rialzare i limiti?

Il nostro sito di gioco ha dei limiti preimpostati. L’utente può solo diminuire questi limiti di gioco in modo percentuale.
Se, successivamente, si ritenesse di voler nuovamente incrementare i limiti è necessario contattare il nostro Servizio Assistenza e fare una richiesta formale che verrà evasa in 10 giorni.

Mi sono erroneamente autoescluso dal gioco. Come posso ricominciare a giocare?

Una volta autoesclusi si potrà effettuare la procedura di login, ma l’unica operazione consentita sarà il prelievo delle eventuali somme vinte mentre saranno inibite tutte le altre operazioni sul conto gioco.
E’ disponibile una procedura di revoca dell’ esclusione definitiva su richiesta esplicita e formale che l’utente deve indirizzare alla Direzione Giochi del Casinò di Venezia Meeting & Dining Services s.r.l

SLOT E GIOCHI DA TAVOLO


Ho fatto LOGIN alla pagina www.clickandplay.it ma non riesco a giocare alle slot e ai giochi da tavolo. Come posso iniziare a giocare?

Al primo accesso ai giochi da tavolo e alle slot è necessario scegliere un NICKNAME. La richiesta appare su una barra nera posta in alto sopra le icone dei giochi. Una volta scelto il nickname e accettato il regolamento di gioco si può iniziare a giocare.
Si ricorda che il NICKNAME selezionato non può mai essere modificato e sarà quello con cui si apparirà nelle classifiche e al tavolo da gioco.

Come faccio a ricevere le fiches virtuali per le slot e i giochi da tavolo?

Non è attualmente possibile avere fiches virtuali gratuite. Le fiches virtuali vanno acquistate con il proprio conto di gioco e consentono la partecipazione al gioco.


Come si acquistano le fiches per i giochi da tavolo e le slot?

Le fiches per giocare possono essere acquistate cliccando sul pulsante DEPOSITO/PRELIEVO presente nella barra nera di menu in alto alla pagina con le icone di gioco.

 

Come si possono prelevare le fiches vinte ai giochi da tavolo e alle slot?

Le fiches vinte possono essere prelevate cliccando sul pulsante DEPOSITO/PRELIEVO presente nella barra nera di menu in alto alla pagina con le icone di gioco.


CASINO PER DISPOSITIVI MOBILE


Come si può scaricare la app di gioco sul proprio smartphone o sul proprio tablet?

Per giocare dal proprio dispositivo mobile è necessario scaricare la app di gioco.

Se si dispone di un iPAD , di un iPOD o di un iPHONE è sufficiente collegarsi alla pagina www.clickandplay.it e scaricare la APP con il pulsante apposito.
In alternativa ci si collega all’Appstore e si scarica la app del Casinò di Venezia. La app è gratuita.

Se si possiede un dispositivo Android è necessario abilitare sul dispositivo mobile in Impostazioni>>Applicazioni la voce “origini sconosciute”.
Poi ci si collega direttamente alla pagina www.clickandplay.it e si scarica la APP.

Ho scaricato la APP del Casinò di Venezia ma non riesco ad accedere al gioco. Come posso fare ?

Per poter giocare con la APP del Casinò di Venezia è necessario essere regolarmente registrati in www.clickandplay.it, aver inviato il contratto di gioco e il documento d’identità e aver impostato i limiti di gioco dal proprio menu utente in giallo alla pagina www.clickandplay.it espressamente per il gioco CASINO MOBILE .


Sono un vostro vecchio cliente, ho scaricato la APP nel mio smartphone , riesco ad accedere al gioco ma non a giocare. Per quale motivo?

Sicuramente non sono stati impostati i LIMITI DI GIOCO per CASINO MOBILE. Per farlo è necessario fare LOGIN alla pagina www.clickandplay.it da un regolare PC, entrare nella sezione GESTIONE LIMITI della voce UTENTE del menu in giallo che appare in alto a destra dopo aver fatto LOGIN.
Dopo aver impostato i limiti di gioco si esegue il logout e si riaccede alla APP dal proprio dispositivo mobile.