Termini e condizioni

Per visualizzare il contratto del conto di gioco e le condizioni d’uso del servizio clicca qui

Dati di accesso al conto

Si consiglia di conservare al sicuro il proprio username e la relativa password.
E’ bene verificare, controllando la data e l’orario dell’ultimo accesso effettuato, che le proprie credenziali non vengano utilizzate impropriamente da terzi.

Cookies

Nessun dato personale degli utenti viene in proposito acquisito dal sito. Non vengono utilizzati cookies persistenti di alcun tipo, ovvero sistemi per il tracciamento degli utenti. I cookies c.d. “di sessione” (i quali non vengono memorizzati in modo persistente sul computer del navigatore, dato che svaniscono alla chiusura del browser) utilizzati evitano il ricorso ad altre tecniche informatiche potenzialmente pregiudizievoli per la riservatezza della navigazione degli utenti e non consentono l’acquisizione di dati personali identificativi dell’utente.

Attività del giocatore

Il giocatore, dopo la procedura di login, può effettuare interrogazioni dalla sezione “movimenti” con periodi di ricerca liberi.
Tutte le operazioni di deposito, prelievo così come le giocate, vincite sono registrate sul sistema del conto di gioco e consultabili in qualsiasi momento.
I dati rimangono a disposizione dell’utente per qualsiasi interrogazione per un periodo di 5 (cinque) anni o nel caso non siano trascorsi fino alla data di registrazione.

Apertura conto gioco

Per giocare on line è necessario registrarsi aprendo un Conto di Gioco. Nel Conto di Gioco verranno registrati tutti i movimenti di giocate, vincite, depositi e prelievi

Si potrà aprire un solo conto di gioco identificato dai dati inseriti in fase di registrazione.

Per aprire un conto di gioco è necessario essere maggiorenni.
Per impedire l’eventuale accesso abusivo da parte di minori di 18 anni, si consiglia di:
– non lasciare il computer incustodito quando si è loggati nel sito;
– non utilizzare le opzioni di salvataggio automatico delle password che potrebbero consentire il collegamento immediato e non verificato;
– creare dei profili ad hoc per l’utilizzo del computer da parte dei minori, eventualmente integrando software di protezione che permettano di bloccare l’accesso a determinati siti;
– non comunicare in nessun caso ai minori gli estremi di carte di credito, conti correnti bancari o altri metodi di pagamento.

Vi preghiamo di comunicarci immediatamente eventuali abusi di utilizzo del sito da parte di minori

Qualora il titolare del Conto di Gioco che abbia esercitato il diritto di recesso dal contratto intendesse aprire un nuovo Conto di Gioco attenderà un minimo di 15 giorni per farlo, per non incorrere nel blocco della registrazione imposto da ADM.

Registrazione

La registrazione dei conti di gioco viene effettuata alla pagina REGISTRAZIONE inserendo tutti i dati richiesti.

Tramite mail di conferma si potrà attivare il conto.

La prima volta che si accederà al conto di gioco si dovranno impostare i limiti di deposito. I limiti potranno essere modificati dall’apposita area del sito nella sezione UTENTE.

Il sistema ha già dei limiti preimpostati dal concessionario. Questi limiti potranno essere solo diminuiti dall’utente. Se si ritiene di voler modificare i limiti precedentemente impostati sará necessario contattare il nostro Servizio Assistenza attraverso la messaggeria interna del sito o tramite l’invio di una e-mail all’indirizzo infogiocoadistanza@casinovenezia.it. Una volta ricevuta la richiesta scritta, questa sarà valutata e in caso di esito positivo dovranno trascorrere 7 giorni affinchè le modifiche siano apportate secondo le indicazioni del cliente.

Il Conto di Gioco aperto rimarrà attivo solo se verrà inviato il Contratto di Gioco formato, qui scaricabile, e copia fronte/retro del documento di identità entro 30 giorni via e-mail, come allegato pdf, all’indirizzo infogiocoadistanza@casinovenezia.it, via fax al numero +39 0415297361 oppure via posta all’indirizzo:

Casinò di Venezia Meeting & Dining Services s.r.l.
Ufficio Gioco a Distanza
Cannaregio 2079 – 30121 VENEZIA

Autoesclusione

Per garantire un’esperienza di gioco consapevole e responsabile, il Concessionario offre la possibilità di autoesclusione dal gioco temporaneamente, per trenta giorni, sessanta giorni, oppure novanta giorni, decidendo di non accedere all’attività di gioco, senza necessità alcuna di ulteriore comunicazione.

Inoltre si può decidere di autoescludersi dal gioco in maniera permanente, senza un limite temporale. In tal caso, solo trascorsi almeno sei mesi dalla data dell’autoesclusione, sarà possibile richiedere la riammissione al gioco mediante l’invio di una richiesta scritta di revoca. Sarà possibile accedere nuovamente al gioco, in caso di autoesclusione a tempo indeterminato, trascorsi i sei mesi di cui sopra, comunque non prima di sette giorni dalla data di ricezione della richiesta di ordine di revoca specifico.

Per impostare l’autoesclusione è necessario essere loggati al Conto di Gioco e seguire l’apposita procedura nella sezione Profilo – Escludi il tuo account.

Se si è già loggati, cliccare qui per autoescludersi (Gioco Responsabile).

Come funziona l’autoesclusione

  • Se si decide di autoescludersi dal gioco, l’autoesclusione ha effetto immediato.
  • L’autoesclusione ha effetto con riguardo a tutte le piattaforme di gioco, anche se offerte da concessionari differenti da quello su cui è avvenuta l’effettiva autoesclusione, il che comporterà, dal momento della richiesta di autoesclusione e per tutto il periodo di durata della stessa, il non accesso ad ogni tipologia di gioco, così come l’impossibilità ad effettuare versamenti con riferimento a tutti i conti di gioco di cui si sia titolari, anche se attivati con un altro concessionario. Durante il periodo di autoesclusione non sarà possibile aprire un nuovo Conto di Gioco su nessun concessionario.
  • Durante l’autoesclusione sarà possibile ritirare, in tutto o in parte, l’eventuale saldo, qualora prelevabile, presente sul Conto di Gioco.
  • Durante l’autoesclusione non si riceveranno né bonus né email e comunicazioni promozionali dai concessionari con i quali si ha un conto o lo si ha avuto in passato.

ATTENZIONE: se la propria intenzione è quella di procedere con l’autoesclusione da tutte le piattaforme di gioco, il Concessionario sarà tenuto a comunicare tale volontà all’Anagrafe dei Conti di Gioco, gestita da ADM, inserendo i dati nel Registro Unico degli Autoesclusi (RUA), secondo quanto previsto dalla normativa vigente.

Per chiudere definitivamente il conto di gioco è necessario fare una richiesta formale tramite uno dei seguenti mezzi specificando i dettagli per la liquidazione delle giacenze nel conto di gioco:

  • via email, all’indirizzo infogiocoadistanza@casinovenezia.it
  • via fax al numero +39 0415297361
  • via posta all’indirizzo:
    Casinò di Venezia Meeting & Dining Services s.r.l.Ufficio Gioco a Distanza
    Cannaregio 2079 – 30121 VENEZIA

La chiusura del conto implica la risoluzione del vincolo contrattuale e non si avrà la possibilità di effettuare la procedura di login.

Qualora il titolare del conto di gioco che abbia esercitato il diritto di recesso dal contratto intendesse aprire un conto di gioco dovrebbe necessariamente attendere un minimo di 15 giorni per farlo, per non incorrere nel blocco della registrazione imposto da ADM.

 

VERSAMENTI E PRELIEVI

Versamento

Si accettano versamenti in conto di gioco effettuati tramite carta di credito o bonifico bancario.

Sono accettate tutte le carte di credito anche ricaricabili o Poste e-pay.

I versamenti si effettuano accedendo alla sezione MOVIMENTI del proprio Menu Utente che appare in alto a destra alla pagina www.clickandplay.it dopo aver effettuato il LOGIN.

Per versare con carta di credito si deve cliccare sulla voce DEPOSITO TRAMITE CARTA DI CREDITO che appare dopo aver cliccato sulla voce VERSAMENTI sotto il SALDO in alto a destra.

Si aprirà una pagina dove è richiesto di inserire l’importo che si desidera versare e cliccando CONTINUA si accederà al sito dell’intermediario bancario che effettuerà l’operazione bancaria.

Sarà possibile verificare l’accredito in conto gioco del versamento effettuato dal Menu Utente.
Per versare con bonifico bancario si deve cliccare sulla voce BONIFICO BANCARIO sotto il titolo in rosso VERSAMENTI della sezione MOVIMENTI del Menu Utente.

Si aprirà una pagina dove ci sono i dati del conto corrente del Casinò di Venezia Meeting & Dining Services s.r.l su cui effettuare il bonifico.

Le tempistiche di accredito dei versamenti effettuati tramite bonifico bancario nel proprio conto di gioco sono le seguenti: 24 ore dal lunedì al giovedì, 72 ore nel caso in cui il bonifico venga effettuato nella giornata di venerdì.

Prelievo

E’ possibile, nel rispetto della normativa vigente, ritirare le vincite se solo se si è compilata, firmata e inviata copia del Contratto di Gioco e copia del Documento d’Identità, così come indicato durante la registrazione. E’ inoltre necessario che, alla data di richiesta di prelievo, il documento di identità registrato sia in corso di validità.

Le vincite possono essere prelevate esclusivamente tramite bonifico bancario.

Per effettuare una richiesta di prelievo si deve cliccare sulla voce PRELIEVI in alto a destra alla pagina sotto il SALDO. Si aprirà una pagina in cui si deve cliccare sulla voce BANK TRANSFER EUR che consentirà di accedere al modulo di richiesta.

I dati necessari per richiedere il pagamento del bonifico bancario di prelievo sono:

nome e cognome del titolare del conto corrente bancario;
nome della banca;
codice IBAN del conto corrente;
indirizzo, città e nazione;
importo che si intende prelevare.

La vincita prelevata sarà disponibile nel conto corrente in 5 giorni lavorativi.

L’invio può essere effettuato tramite uno dei seguenti mezzi:

via e-mail, come allegato pdf, all’indirizzo infogiocoadistanza@casinovenezia.it

via fax al numero +39 0415297361

via posta all’indirizzo:
Casinò di Venezia Meeting & Dining Services s.r.l.
Ufficio Gioco a Distanza
Cannaregio 2079 – 30121 VENEZIA

Movimenti

Tutti i movimenti sono registrati nella sezione MOVIMENTI in alto a destra alla pagina.

In questa sezione sarà consultabile anche la lista dei bonus accettati.

Il gioco è consentito solo alle persone maggiorenni.

Gestione delle somme prelevabili

In generale le somme prelevabili sono pari alle somme vinte per ogni giocata, tuttavia per i giochi della Sala Venice Experience, i giochi della Sala San Marco e i giochi della Poker Room in versione cash vale che:
POKER CASH

le somme vinte sono calcolate come differenza tra il sitout e sitin di una specifica partita (intesa come insieme di giocate);

Esempio Cashgame:

Supponiamo di avere la seguente situazione sul portafoglio principale:

Bonus: 5.00 EUR;
Vincite: 0.00 EUR;

Iniziamo una giocata con un buy-in di 5.00 EUR tutto preso dal portafoglio di Bonus;
La situazione del portafoglio principale è la seguente:

Bonus: 0.00 EUR;
Vincite: 0.00 EUR.

Supponiamo di fare una serie di giocate, ad un certo punto il saldo sul sistema dei cashgame è di 5.92 EUR;
supponiamo di voler chiudere la sessione di gioco riportando indietro tutti i soldi.

I soldi saranno così contabilizzati:

5.00 EUR tornano nel portafoglio di Real Bonus;
0.92 EUR tornano nel portafoglio delle vincite;

Pertanto al rientro dei fondi la situazione sarà la seguente:

Bonus: 5.00 EUR;
Vincite: 0.92 EUR.

Nei giochi della Sala Venice Experience e nei giochi della Sala San Marco le somme vinte sono calcolate come differenza tra il sitout e sitin di ogni specifica giocata.
Supponiamo di avere la seguente situazione sul portafoglio principale:

Bonus: 2.00 EUR;
Vincite: 9.15 EUR;

Per esempio spostiamo sul portafoglio Giochi Sala Venice Experience 1.25 EUR di Bonus, la situazione del portafoglio Giochi Sala Venice Experience sarebbe la seguente:

Bonus: 1.25 EUR;
Vincite: 0.00 EUR;

supponiamo di fare un Bet di 0.50 EUR

Bonus: 0.75 EUR;
Vincite: 0.00 EUR;

supponiamo di vincere 1 EUR , i fondi saranno così contabilizzati:

Bonus: 1.25 EUR;
Vincite: 0.50 EUR;

supponiamo di fare un secondo Bet di 0.25 EUR:

Bonus: 1.00 EUR;
Vincite: 0.50 EUR;

Questa volta non ci sono vincite;
supponiamo di fare un terzo e ultimo Bet di 0.25 EUR:

Bonus: 0.75 EUR;
Vincite: 0.50 EUR;

supponiamo di vincere 0.50 EUR , i fondi saranno così contabilizzati:

Bonus: 1.00 EUR;
Vincite: 0.75 EUR;

Riportando i fondi nel conto principale avremo:

Bonus: 1.75 EUR;
Vincite: 9.90 EUR;

Bonus

Cliccare qui per leggere Termini e Condizioni Generali sui Bonus

Fondi non riscossi da conti di gioco inattivi

Un conto si considera inattivo se il giocatore non ha effettuato accessi al proprio conto di gioco per un periodo di tempo pari a tre anni (36 mesi). I relativi fondi giacenti saranno devoluti all’erario tramite rimessa a nome del titolare del conto di gioco azzerandone il saldo.

Informazioni pratiche e accurate sui giochi di abilità, di Poker e lotterie istantanee: regole e probabilità

Poker:
TEXAS HOLD’EM
OMAHA
TORNEI
REGOLE POKER
REGOLE POKER CASH
REGOLE POKER STROBE&trade

Lotterie Istantanee:
BINGO
GRATTA & VINCI

Casinò:

Malfunzionamenti

In caso di interruzione del gioco dipendente da un malfunzionamento della piattaforma di gioco è previsto il rimborso integrale delle giocate interessate dal problema.
Nel caso di disconnessione volontaria o accidentale dalla piattaforma di gioco dipendente dal singolo giocatore (dovuta a malfunzionamenti della rete internet o dovuta alla chiusura dell’ambiente di gioco), non è previsto alcun rimborso.

Carta dei servizi AAMS

La Carta dei servizi è uno strumento di informazione e di comunicazione che incide nei rapporti tra cittadino/utente (di seguito “il giocatore”) e amministrazione pubblica (AAMS, attraverso i concessionari) e costituisce un “patto” o “contratto” informale tra le due parti.
La Carta dei servizi riguarda AAMS, il giocatore dei giochi a distanza, il concessionario dei giochi a distanza.

Cliccare qui per scaricare la Carta dei Servizi